MinoTourent offre ai clienti un servizio di Transfer privato per Otranto dall’aeroporto di Brindisi e dalla stazione di Lecce per raggiungere questa località turistica tanto amata in Italia e all’estero. Il nostro servizio è di alta qualità e curato in tutti i dettagli e può essere prenotato completamente online, compilando il form sul sito MinoTourent, o inviando un messaggio WhatsApp o una email con la richiesta di Servizio Transfer privato e i dettagli.
Muoversi in Puglia non è mai stato così facile, comodo e sicuro!
Perché prenotare un transfer per Otranto
Otranto è il comune più a est di Italia con Punta Palascia e si caratterizza per il fatto di essere una città ricca di monumenti di interesse storico e culturale. Tra questi citiamo il Castello Aragonese, la Cattedrale, la Basilica di San Pietro.
Per questo sono tanti i turisti che dalle spiagge del Salento e da ogni zona d’Italia e del mondo raggiungono Otranto per una vacanza che unisce mare e cultura, relax e storia. In particolare, merita assolutamente una visita la parte antica di Otranto, in cui si può passeggiare tra vicoli, scalinate e strette stradine ammirando gli scorci sul mare e il colore azzurro del cielo.
Non mancano gli itinerari turistici per andare alla scoperta di punti naturalistici di interesse come la grotta dei Cervi di natura costiera che si trova nella Baia di Porto Badisco o il laghetto di Bauxite nella Baia dell’Orte, cava di questo materiale da cui si ricava l’alluminio. Molto belli e famosi sono anche i laghi Alimini e Baia dei Turchi, dove secondo la leggenda sono sbarcati i turchi che hanno assediato Otranto nel XV secolo e dato vita all’omonima battaglia.
Come prenotare il Transfer Privato con MinoTourent
MinoTourent dà ai clienti la possibilità di prenotare un Transfer Privato NCC con auto o van a 8 posti a prezzo fisso, con tratte predefinite dalla Stazione di Lecce e dagli Aeroporti della Puglia per Otranto, tutti i giorni dell’anno e 24 ore su 24.
Si tratta di un servizio professionale realizzato per ogni persona che vuole muoversi con comodità e puntualità, sia per viaggi di lavoro che di piacere. Le nostre auto sono comode e sottoposte a costante manutenzione e i nostri autisti esperti e abili conoscitori di tutta la zona.
Il servizio di transfer privato per Otranto di MinoTourent include la tariffa a tratta per singolo passeggero e l’assistenza dell’autista, mentre non è compreso il trasporto bagagli speciali e il cambio di tratta/destinazione non preventivamente concordato.
Gli orari sono concordati con i passeggeri e il servizio di transfer privato per Otranto deve essere prenotato con un giorno di anticipo mediante email o messaggio WhatsApp e permette di avere a disposizione un’auto o un minivan per raggiungere Otranto dall’Aeroporto di Brindisi o dalla Stazione di Lecce e viceversa.
Il transfer è messo a disposizione di più passeggeri che vanno nella stessa direzione e arrivato all’Aeroporto può richiedere un tempo di attesa di massimo 40 minuti per permettere a tutti coloro che hanno prenotato il servizio di raggiungere il gruppo in partenza. Il minivan o l’auto accompagnerà i passeggeri alle diverse destinazioni indicare in fase di prenotazione lasciandoli all’indirizzo richiesto e in casi di ritardi o cancellazioni è consigliabile avvisare per tempo l’autista assegnato, in modo da riorganizzare la partenza e non recare disguidi o far attendere gli altri passeggeri.
Contattaci per prenotare il tuo Servizio di Transfer Privato da e per Otranto!
Related posts
PRENOTA IL TUO TRANSFER
Effettua una prenotazione online per il tuo prossimo viaggio o trasferimento
ULTIMI ARTICOLI
- Dalla Stazione di Lecce fino a Santa Maria di Leuca, il Transfer Privato di Mino TouRent 11 Ottobre 2022
- Shuttle Condiviso Mino TouRent: la comodità di viaggiare con altri passeggeri dall’Aeroporto di Brindisi 10 Ottobre 2022
- Il tour a 4 ruote tra Castro, Santa Cesarea, Otranto 7 Ottobre 2022
- Quella Volta che Visitammo Gallipoli 6 Ottobre 2022
- Vacanza Fai Da Te a Gallipoli: organizzare Last Minute 27 Luglio 2022
- Vacanza in Salento: cosa non perdere 20 Luglio 2022
CATEGORIE
- News & blog (49)