Shuttle Condiviso Mino TouRent: la comodità di viaggiare con altri passeggeri dall’Aeroporto di Brindisi

Mino Tourent > News & blog > Shuttle Condiviso Mino TouRent: la comodità di viaggiare con altri passeggeri dall’Aeroporto di Brindisi
Transfer Aeroporto Brindisi Santa Cesarea Terme

Fin da piccolo ho sempre sognato di visitare Lecce, la città in cui è nata la mia famiglia, da sempre i miei nonni parlano di questa città come se fosse la bella d’Italia.

In particolare mio nonno voleva ritornare nella sua città natale, per assaporarne nuovamente la bellezza e mostrarmi il posto in cui era cresciuto.

Nella mia vita non ho mai avuto modo di visitarla perciò decisi, assieme a mio nonno, di visitare la famosa “culla del barocco”, la Firenze del Sud.

Per i trasporti all’interno della città abbiamo deciso di affidarci a Mino Tourent, un servizio di transfer che copre diverse tratte e che ci avrebbe concesso di visitare la città senza fatica.

Scesi all’aeroporto di Brindisi trovammo l’autista ad attenderci in perfetto orario e tutti insieme aspettammo che arrivassero gli altri passeggeri.

All’interno dello shuttle di Mino Tourent eravamo 6 persone e nonostante ciò abbiamo viaggiato in tutta comodità senza risentire del grande numero di passeggeri all’interno.

Lo Shuttle Condiviso per Lecce era molto pulito e ben curato, comunicando  a tutti i passeggeri all’interno una grande cura per i controlli e per la manutenzione.

Lo Shuttle con Mino Tourent fino a Lecce: Un veicolo sicuro e pulito

Scesi a Lecce siamo stati nel centro storico della città, le mura e vicoli emanano un’aria barocca molto romantica, sono rimasto incantato dai numerosi merletti che abbelliscono la città, dai balconi alle cattedrali, fino ad arrivare alla splendida Piazza del Duomo.

La piazza è talmente affascinante da sembrare un’opera pittorica, lo stesso vale per i suoi interni, talmente stupefacenti da rimanerne folgorato.

Successivamente decidemmo di visitare l’anfiteatro romano, un patrimonio storico originario del II secolo d.c. e capace di contenere al suo interno più di 20.000 persone.

Tra le tante città d’arte d’Italia, Lecce sicuramente è una di quelle tra le più belle.

Sicuramente torneremo e faremo di nuovo affidamento allo Shuttle di Mino Tourent di per i trasporti.

Il tour a 4 ruote tra Castro, Santa Cesarea, OtrantoDalla Stazione di Lecce fino a Santa Maria di Leuca, il Transfer Privato di Mino TouRent

Related posts

PRENOTA IL TUO TRANSFER

Effettua una prenotazione online per il tuo prossimo viaggio o trasferimento

CATEGORIE
hello.