MinoTourent è il Servizio di Transfer privato che ti accompagna alla scoperta di Gallipoli, cittadina amata per il profumo del mare, le chiese barocche, la vita notturna e la spiaggia. Non a caso questo borgo è anche chiamato “Riccione del Sud” ed è uno dei borghi più belli del Salento. Giorno e notte non mancano allegria e movida sulle spiagge cittadine e qui si trova il divertimento più sfrenato delle località balneari italiane.
Per spostarti a Gallipoli e dintorni e raggiungere il Salento dall’aeroporto di Brindisi e dalla stazione di Lecce puoi affidarti al servizio di transfer MinoTourent, il mezzo di trasporto ideale per alberghi, villaggi vacanze, discoteche e spiagge a Gallipoli.
Divertimento a Gallipoli in sicurezza con MinoTourent
Oltre a rappresentare il mezzo di eccellenza per raggiungere le spiagge di Gallipoli, MinoTourent è anche apprezzato da chi vuole divertirsi in completa sicurezza dato che è disponibile 24 ore su 24 senza limiti di orario. Il Transfer MinoTourent è il modo migliore per raggiungere la discoteca e rientrare la sera senza rischi, soprattutto se si ha bevuto un po’.
Transfer MinoTourent per le spiagge più belle di Gallipoli
MinoTourent accompagna il turista nelle spiagge più belle di Gallipoli e tra queste ce ne sono alcune assolutamente da visitare nella vacanza in Salento. Vediamo quali.
1. Lido Conchiglie
Si tratta della spiaggia più a nord rispetto alla città di Gallipoli e che si trova a 8 km dal centro. In questo luogo tratti di sabbia fine si alternano alla roccia levigata e alla macchia mediterranea. La spiaggia di Lido Conchiglie è perfetta per chi cerca relax e privacy e prevede zone attrezzate e altre libere per adattarsi alle esigenze di ogni bagnante.
2. Rivabella
Questa spiaggia si trova 5 km a sud da Gallipoli e ha una fresca pineta in cui ripararsi dal caldo sole pugliese oltre che diversi stabilimenti. I fondali bassi e l’acqua trasparente rendono questa spiaggia lunga 1 km perfetta per i nuotatori meno esperti e per chi ama fare lunghe camminate accarezzato dalla brezza marina.
3. La Puritate
Questa è la vera spiaggia di Gallipoli e si trova nel centro storico sotto le mura antiche, dove si estende per 300 metri. Il nome La Puritate deriva dalla vicina Chiesa della Madonna della Purità e la spiaggia è perfetta per un bagno di sole dopo la visita alle viuzze, bellezze storiche e architettoniche di Gallipoli. Non resta che approfittare di questa acqua cristallina e regalarsi un tuffo.
Perché scegliere MinoTourent per muoversi a Gallipoli?
Ogni anno molti turisti scelgono MinoTourent per muoversi a Gallipoli e i motivi sono veramente tanti. Il servizio di transfer privato permette di godersi le vacanze in totale tranquillità e di poter ammirare una delle mete più belle del Salento, con scorci paesaggistici davvero unici. Con MinoTourent viaggi comodo e con tutti i comfort su una navetta ultra accessoriata che prevede tratte in tutta l’area del Salento.
Tra le località più rinomate oltre a Gallipoli ci sono Otranto, Santa Maria di Leuca, Santa Cesarea Terme e Castro e molte altre ancora.
Non resta che prenotare inviando una mail o contattandoci su WhatsApp per una vacanza organizzata in ogni dettaglio e senza pensieri.
Related posts
PRENOTA IL TUO TRANSFER
Effettua una prenotazione online per il tuo prossimo viaggio o trasferimento
ULTIMI ARTICOLI
- Dalla Stazione di Lecce fino a Santa Maria di Leuca, il Transfer Privato di Mino TouRent 11 Ottobre 2022
- Shuttle Condiviso Mino TouRent: la comodità di viaggiare con altri passeggeri dall’Aeroporto di Brindisi 10 Ottobre 2022
- Il tour a 4 ruote tra Castro, Santa Cesarea, Otranto 7 Ottobre 2022
- Quella Volta che Visitammo Gallipoli 6 Ottobre 2022
- Vacanza Fai Da Te a Gallipoli: organizzare Last Minute 27 Luglio 2022
- Vacanza in Salento: cosa non perdere 20 Luglio 2022
CATEGORIE
- News & blog (49)