Transfer Lecce: il modo migliore per raggiungere il Salento

Mino Tourent > News & blog > Transfer Lecce: il modo migliore per raggiungere il Salento
Transfer Lecce

Da tempo il Salento è una delle mete turistiche per eccellenza di tanti italiani, ma anche stranieri. Il motivo è semplice: si tratta della destinazione estiva privilegiata da chi cerca mare trasparente e spiagge di sabbia bianchissima. A questo si aggiunge la comodità di poter raggiungere città come Otranto, Gallipoli, Santa Maria di Leuca e tante altre con il Transfer Lecce offerto da MinoTourent.

Si tratta di località in cui tuffarsi in acqua, visitare grotte e ammirare i fenomeni carsici e anche sul versante ionico non mancano spiagge ampie con acqua trasparente che nulla ha da invidiare alla Sardegna. Tra queste le località più amate sono Porto Cesareo e Punta Prosciutto.

Il consiglio del servizio di transfer Lecce MinoTourent a chi sceglie di visitare il Salento è quello di rimanere in una posizione centrale come Lecce, da cui si raggiungono velocemente borghi dell’entroterra e località di mare, tutti ricchi di storia, tradizioni e sapori.

Il modo migliore per raggiungere il Salento

Il modo migliore e il mezzo di trasporto più veloce per raggiungere il Salento è l’aereo. Gli Aeroporti principali della Puglia sono quello di Bari e l’Aeroporto del Salento di Brindisi, che dista solo 40 km da Lecce. Compagnie aeree come Easyjet e Ryanair offrono collegamenti quotidiani o quasi dalle principali città italiane e internazionali e tutti possono trovare soluzioni low cost e offerte vantaggiose per la loro vacanza in Salento.

Una volta atterrati si può usufruire del servizio di transfer Lecce di MinoTourent che collega l’Aeroporto del Salento alla capitale del barocco.

I vantaggi di viaggiare in transfer Lecce

Il servizio di transfer Lecce offerto da MinoTourent rappresenta una grande risorsa per chi vuole spostarsi comodamente da un luogo all’altro senza rinunciare alle proprie esigenze. MinoTourent propone una vasta scelta di tratte che partono dal capoluogo e collegano le località del Salento e il cliente deve solo scegliere quando e da dove partire e se vuole un servizio di transfer privato, oltre al luogo da raggiungere.

Proprio il transfer privato rappresenta un modo lussuoso per spostarsi all’interno della Puglia dato che include il conducente personale. A differenza del taxi il preventivo è chiaro e dettagliato e le compagnie specializzate come MinoTourent mettono a disposizione minivan a più posti adatti anche alle famiglie più numerose.

Il transfer Lecce si caratterizza per sicurezza e professionalità e permette al turista che visita il Salento per lavoro o svago di avere a disposizione un mezzo puntuale per raggiungere davvero ogni angolo di questa regione della Puglia.

Non ti resta che decidere dove vuoi andare e prenotare la tratta per raggiungere in modo davvero confortevole la tua destinazione finale. E che la vacanza in Salento abbia inizio!

Cosa vedere a Castro e le tradizioni Salentine. Transfer brindisi castroAlla scoperta di Gallipoli con lo Shuttle MinoTourent

Related posts

PRENOTA IL TUO TRANSFER

Effettua una prenotazione online per il tuo prossimo viaggio o trasferimento

CATEGORIE
hello.