Pacchetti vacanze Salento: scopri i plus del Transfer stazioni aeroporti di MinoTourent

Mino Tourent > News & blog > Pacchetti vacanze Salento: scopri i plus del Transfer stazioni aeroporti di MinoTourent
Pacchetti vacanze Salento

Pacchetti vacanze Salento. Sempre più persone scelgono di viaggiare con la formula all inclusive, per un viaggio senza pensieri dato che in questo modo tutto è compreso nel prezzo (volo, alloggio, vitto, assicurazioni) per un pacchetto vacanza completo. Tuttavia, di volta in volta l’offerta varia e per questo MinoTourent consiglia di leggere con attenzione il programma proposto dall’agenzia di viaggio.

In molti casi, per chi sceglie di trascorrere le vacanze in Salento, la formula all inclusive non comprende il transfer da aeroporto e stazioni verso l’hotel o il villaggio e in questo caso bisogna rivolgersi a servizi esterni come MinoTourent, che da sempre permette al turista di raggiungere la meta della vacanza con transfer privato o auto a noleggio.

Cosa sapere quando si prenota una vacanza

Oltre alla presenza o meno del transfer da/per stazioni e aeroporti nel pacchetto vacanze è importante conoscere alcuni termini del linguaggio alberghiero, ricordando che l’opposto dell’all inclusive è il solo soggiorno.

La scelta della modalità di vacanza va fatta dal turista sulla base delle esigenze e dello stile di vita, a seconda del tempo che si dedicherà alla scoperta del Salento e di quello trascorso all’interno nel villaggio.

Di volta in volta si può scegliere tra:

  • Solo soggiorno, con il trasporto a carico del cliente così come il servizio di transfer o navetta per raggiungere la struttura ricettiva. Successivamente si sceglierà la sistemazione tra mezza pensione, pensione completa o all inclusive;
  • BO/OB (Bed Only o Only Bed): comprende il solo pernottamento senza la colazione e i pasti;
  • BB (Bed&Breakfast): comprende pernottamento e prima colazione, anche se questa a volte è a proprie spese;
  • HB o HBB (Mezza pensione o mezza pensione plus): comprende pernottamento, colazione e un pasto e nel caso dell’HBB anche le bevande;
  • FB o FBB (Pensione completa o pensione completa plus): comprende pernottamento, colazione, pranzo e cena e nel caso dell’FBB anche le bevande.

Infine abbiamo il servizio AL (All Inclusive) che comprende pernottamento, tutti i pasti inclusi e bevande. Nel caso delle vacanze in Salento questi pacchetti includono ombrellone in spiaggia, accesso alla piscina, servizio di animazione, escursioni e lavanderia a seconda della destinazione e del livello della struttura di accoglienza (tre stelle, quattro stelle, lusso o resort).

Non è invece quasi mai compreso il servizio di transfer dall’aeroporto o dalle stazioni, vediamo allora perché affidarsi a una agenzia di transfer seria e competente come MinoTourent.

I vantaggi del servizio transfer MinoTourent

MinoTourent offre al turista che decide di trascorrere le vacanze in Salento un servizio di Transfer privato per raggiungere dall’Aeroporto di Brindisi, dalla stazione di Lecce e dagli altri punti di accesso alla Puglia le migliori destinazioni turistiche del Salento. Con il Transfer di MinoTourent viaggi comodamente e puoi scegliere di arrivare senza soste alla meta o fare tappe intermedie per visitare luoghi di interesse culturale, enogastronomico o fare shopping.

Il nostro servizio di transfer è personalizzato, permette di arrivare davvero ovunque e recarsi in stazioni e aeroporti senza preoccuparsi di tragitto, costi di autostrada, parcheggio e trasporto bagagli. Le partenze sono organizzate sulla base degli orari di arrivo e partenza dei voli con un’attesa massima in aeroporto di 60 minuti tra i vari servizi.

I vantaggi di rivolgersi al servizio di transfer privato di MinoTourent sono:

  • Semplicità di prenotazione, da fare comodamente online, via mail o WhatsApp entro 24 ore dal servizio;
  • Puntualità del servizio, dato che il transfer si farà trovare all’aeroporto o in stazione all’orario concordato;
  • Trasparenza e flessibilità, anche in caso di ritardi del volo o del treno lo staff attende l’arrivo del turista;
  • Assistenza: chi prenota un servizio di transfer in Salento con MinoTourent può contare su un servizio clienti sempre disponibile.

Ecco, allora, che la vacanza senza pensieri è quella che abbina al pacchetto all inclusive la professionalità del servizio di transfer MinoTourent, da sempre punto di riferimento per chi sceglie di muoversi e spostarsi in Salento senza problemi. Contattaci per informazioni per conoscere tutti i Pacchetti vacanze Salento di MinoTourent.

Da Brindisi a Castro per gli eventi del 2022: scopri i più importantiNoleggio auto Salento: una scelta che conviene, scopri perché

Related posts

PRENOTA IL TUO TRANSFER

Effettua una prenotazione online per il tuo prossimo viaggio o trasferimento

CATEGORIE
hello.